PVC Vespucci-Colombo

Ascolta il Podcast Vespucci-Colombo

Si riporta il testo della circolare N. 486 relativamente all'iscrizione alle classi prime.

Ai fini del perfezionamento dell’iscrizione alla classe prima per l’a.s. 2022-2023 si invitano tutti i genitori/tutori a far pervenire alla segreteria didattica i seguenti documenti:

- certificato di superamento dell’esame di licenza media rilasciato dalla Scuola Secondaria di I grado di provenienza;

- certificato delle competenze rilasciato dalla scuola media di provenienza;

- n°1 fototessera dell’alunno/a;

- fotocopia della tessera sanitaria dell’alunno/a;

La documentazione potrà essere inoltrata tramite due modalità:

- Inoltro telematico all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. della documentazione adeguatamente scansionata entro il 9 luglio 2022. La mail dovrà avere come oggetto “PERFEZIONAMENTO ISCRIZIONE CLASSE PRIMA – COGNOME NOME STUDENTE”, a pena di irricevibilità della medesima.

- Consegna in presenza tramite la segreteria didattica, che sarà a disposizione dal venerdì 1 al sabato 9 del mese di luglio dalle ore 09:00 alle ore 13:00 previa prenotazione. L’appuntamento potrà essere fissato telefonando al centralino n. 0586-893228 indicando nome, cognome e un recapito telefonico.

Avvisi ed eventi

Nuovo sito web