Con grande commozione, enorme dolore e smisurato affetto, tutta la comunità scolastica dell’Istituto Vespucci-Colombo si stringe al marito Luca, ai genitori ed ai familiari per la prematura scompara della Prof.ssa Decky Fornaciari.

Sono molto difficili l’esercizio della razionalità e l’uso delle parole quando le emozioni sono predominanti e violente. La Prof.ssa Fornaciari ha vissuto la sua esperienza professionale con passione, entusiasmo, capacità, competenza e determinazione. Ha seguito, insegnato, imparato e si è divertita con le studentesse e gli studenti. Ha voluto esserci sempre... e per sempre ci sarà.
Il suo essere sorridente, pronta a nuove sfide, combattiva nelle battaglie personali oltre che professionali, creativa e ricettiva l’hanno resa la “Decky” a cui tutti noi vogliamo bene. Quello che Decky lascia a tutti noi è l’esempio di come un insegnante dovrebbe essere, di come si affrontano a testa alta e con il sorriso anche le situazioni più difficili. È lei ad aver vinto la battaglia.

Con le lacrime di oggi per il vuoto, ma con la piena consapevolezza del patrimonio che ci hai lasciato: grazie Decky! A te, tutti noi dedichiamo con grande affetto quest’anno scolastico, nuovo e difficile. Cercheremo di affrontarlo con il tuo dolce sorriso!

 

La Dirigente Scolastica
Dott.ssa Francesca Barone Marzocchi

Attachments:
Download this file (2022-23-Circ-3-decky-fornaciari.pdf)2022-23-Circ-3-decky-fornaciari.pdf[Prof.ssa Decky Fornaciari]176 kB