PVC Vespucci-Colombo

Ascolta il Podcast Vespucci-Colombo

Si comunica che le prove di verifica per gli studenti con sospensione di giudizio agli scrutini di giugno si svolgeranno in presenza dal giorno 25 agosto al giorno 31 agosto 2022 presso la sede di Via Chiarini, secondo il calendario definitivo aggiornato al 24/08/2022. Clicca sul link per scaricare l'allegato alla Circolare N 503.

SI FA OSSERVARE CHE LE CIRCOLARI SONO DISPONIBILI SULLA BACHECA DEL REGISTRO ELETTRONICO.

A seguire saranno pubblicate, con apposita circolare, tutte le ulteriori indicazioni operative (es. scrutini, pubblicazione degli esiti). Una volta completati completati gli scrutini si provvederà all’invio delle pagelle per l’A.S. 2021-22 per tutte le studentesse e gli studenti dell’Istituto.

Dal giorno 1 settembre studentesse e studenti della classi prime SSAS, OBA, OBE ammessi con revisione del PFI, dovranno effattuare la revisione come da calendario publbicato a seguire. Sempre dal giorno 1 settembre avrà luogo la verifica delle competenze e l’aggiormaneto del patto formativo per studentesse e studenti dei corsi serali.

Avvisi ed eventi

Nuovo sito web