PVC Vespucci-Colombo

Ascolta il Podcast Vespucci-Colombo 

In evidenza

Avvio AS 2023/24

Si chiede alla comunità degli studenti, genitori e al personale scolastico docente e ATA di prendere visione dell'allegata Circolare N. 12.

Attachments:
Download this file (c12-Avvio-as-2023-24-revB.pdf)c12-Avvio-as-2023-24-revB.pdf[Avvio Nuovo AS]244 kB
Esami di integrazione e idoneità

Con riferimento al Decreto Ministeriale n. 5 dell’8/2/2021, si comunica che gli esami di integrazione e idoneità avranno luogo nel periodo dal giorno 4 al giorno 8 settembre 2023.
Sul sito www.vespucci.edu.it nella sezione Famiglie e studenti - DIDATTICA sono disponibili le programmazioni disciplinari per ciascun indirizzo e anno del percorso di studio.

Per il dettaglio del calendario sono scaricabili i prospetti orari per i differenti indirizzi.

Attachments:
Download this file (Calendario-idoneità-integrazione-AFM_SC.pdf)Calendario-idoneità-integrazione-AFM_SC.pdf[Calendario Integrazione AFM-SC]9 kB
Download this file (Calendario-idoneita-integrazione-LA.pdf)Calendario-idoneita-integrazione-LA.pdf[Calendario Integrazione Liceo]8 kB
Download this file (Calendario-idoneita-integrazione-SSAS.pdf)Calendario-idoneita-integrazione-SSAS.pdf[Calendario Integrazione SSAS]13 kB
Presa di servizio AS 2023/24 - Adempimenti e informazioni

Con la presente si comunica che tutti i docenti che a fronte di immissione in ruolo da concorso, a seguito di operazioni di mobilità, assegnazione o esiti nomine a tempo determinato da GAE e GPS ecc. ecc. sono tenuti a presentarsi il giorno I settembre alle ore 08:00 per la presa di servizio. I docenti dovranno recarsi nell’Aula Magna di Via Chiarini e attendere di essere chiamati dall’ufficio del personale.

I docenti devono far riferimento alla circolare 445 già pubblicata sulla bacheca del registro elettronico e in home page sul sito web www.vespucci.edu.it.
Dal corrente anno i contratti saranno sottoscritti con il sistema di Firma Elettronica Avanzata (FEA) tramite il sistema Sigillo. Pertanto i docenti devono essere in possesso di SPID (Sistema Pubblico Identità Digitale). La casella di posta elettronica su cui riceveranno i contratti è la casella utilizzata per accedere a Istanze on line.


I docenti troveranno affisse in aula magna le circolari, già pubblicate sul registro elettronico:
c468 Convocazione collegio dei docenti 4 settembre 2023
c479 Convocazione Dipartimenti disciplinari


Infine, TUTTI i docenti saranno a disposizione nei giorni 1 e 2 settembre per gli scrutini degli esami di sospensione del giudizio.


L’assegnazione delle cattedre sarà pubblicata con apposito decreto della Dirigente Scolastica.
Desiderata per orario, se non già effettuato, può essere effettuato entro il giorno 2 settembre compilando il form seguente: Orario A.S. 2023-24

Solo per coloro che non ne fossero già in possesso:
1. sarà attivata la casella di servizio Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , le cui credenziali saranno inviate all’indirizzo email fornito nel documento della presa di servizio;
2. entro 7 giorni dall’attivazione della casella di posta elettronica , riceveranno le credenziali di accesso al registro elettronico Argo sulla casella di posta , Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

La presente circolare N. 486 è scaricabile in originale in calce al presente articolo...

Attachments:
Download this file (c486-presa-servizio-as-2023-24-adempimenti-iniziali.pdf)c486-presa-servizio-as-2023-24-adempimenti-iniziali.pdf[Circolare N. 486]177 kB
Presa di servizio AS 2023/24

Al fine di agevolare le pratiche di segreteria e snellire i processi amministrativi, il personale docente e ATA che, a qualunque titolo prenderà servizio dal 1° Settembre 2023, dovrà compilare il documento “PRESA DI SERVIZIO” senza indicazione di data e firma e allegare i seguenti documenti:

1.Copia della carta di identità;
2.Codice fiscale o tessera sanitaria;
3.Copia dei titoli dichiarati ed eventuali crediti degli esami sostenuti ai fini del controllo del titolo di accesso;
4.Attestati dei corsi in ambito salute e sicurezza (es. formazione generale, formazione specifica, primo soccorso…);
5.Lettera di individuazione dell’Ufficio di Ambito Territoriale di Livorno.

Il documento PRESA DI SERVIZIO va compilato digitalmente in formato pdf editabile , così come fornito, e inviato esclusivamente per e-mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. riportando nell’oggetto della mail:
“COGNOME NOME- Assunzione in servizio DOCENTE/ATA AS 23/24” entro il 31/08/2023.

Si prega di leggere attentamente la circolare allegata al presente articolo sintetico.

Attachments:
Download this file (c455-Presa-di servizio-modulo-da-compilare.pdf)c455-Presa-di servizio-modulo-da-compilare.pdf[Modulo da compilare]282 kB
Download this file (c455-Presa-di-servizio-AS-2023-24.pdf)c455-Presa-di-servizio-AS-2023-24.pdf[Circolare 455]212 kB

Avvisi ed eventi

Nuovo sito web

Nuovo sito web

Nuovo sito web - www.vespuccicolombo.edu.it

Torna all'inizio del contenuto